Re: motori a idrogeno

From: <ralord_at_webmail.co.za>
Date: Sun, 25 Nov 2001 20:37:40 GMT

On Mon, 19 Nov 2001 03:16:25 GMT, "kromeboy" <longofam_at_pointest.com>
wrote:

>dato che l'energia elettrica non dipende esclusivamente dal petrolio penso
>che la motivazione politica resti valida.

ehm, ma l'energia elettrica con che sistema la produci?

Non credo che basti seminarla nei campi ottenerla....

Per l'elettrolisi di energia elettrica che ne vuole TANTA, tantissima.
Dove conti di prenderla se non dal petrolio o dalle centrali nucleari?

Pero' devi fare i conti con i verdi in tutti e due i casi.....