Re: motori a idrogeno

From: kromeboy <longofam_at_pointest.com>
Date: Wed, 28 Nov 2001 00:54:32 GMT

<ralord_at_webmail.co.za> ha scritto nel messaggio

> ehm, ma l'energia elettrica con che sistema la produci?
>
> Non credo che basti seminarla nei campi ottenerla....
>

> Per l'elettrolisi di energia elettrica che ne vuole TANTA, tantissima.
> Dove conti di prenderla se non dal petrolio o dalle centrali nucleari?
>
> Pero' devi fare i conti con i verdi in tutti e due i casi.....

inanzitutto il petrolio verrebbe bruciato fuori dalle citta. Inoltre in
america maggiore produttore di inquinamento mondiale pro capite avendo
centrali nucleari ridurrebbe drasticamente l'inquinamento, inoltre esistono
moltissimi altri modi per creare energia elettrica e avendo gi� le
automobili ad energia elettrica ci troveremo solamente a ricercare nuovi
modi per generare elettricit� non dipendendo dal petrolio oppure sfruttando
i petrolio pi� che al 30% come attualmente.