Re: [OT] consiglio su monitor...

From: Gianni Comoretto <comore_at_arcetri.astro.it>
Date: Mon, 19 Nov 2001 11:31:51 +0100

Paolo Bonardi dall'Elettrico Mondo e Oscurato wrote:
> [...]

Caspita, uno che sente i raggi X.

E il monitor li emette anche spento? (sembrerebbe, visto che non
capisco come mai uno dorma lasciandolo acceso, se gli da' fastidio)
Pure questo sarebbe notevole.

Ce n'e' di gente strana in giro. A una conferenza sull'elettrosmog
uno mi ha chiesto come mai il suo televisore emetteva radiazioni che
gli causavano mal di testa, ma solo se inseriva la presa nella rete
"industriale", e non in quella "luce" (reti che sono parallelate
al contatore di casa).

Gianni Comoretto      			Osservatorio Astrofisico di Arcetri
gcomoretto_at_arcetri.astro.it		Largo E. Fermi 5
http://www.arcetri.astro.it/~comore	50125 Firenze - ITALY