Re: energia e curvatura dello spazio e del tempo

From: Elio Fabri <elio.fabri_at_tiscali.it>
Date: Wed, 29 Sep 2010 20:44:21 +0200

Valter Moretti ha scritto:
> Credo che faccia confusione con l'equazione del "trasporto di Fermi"
> di una tetrade "non rotante" che con la deviazione geodetica non
> c'entra molto.
L'ho pensato anch'io, ma non gliel'ho voluto dire perche' si cavasse
le castagne dal fuoco da solo.

BTW, hai visto che ora invece di rispondere qui al mio ultimo post ha
aperto un nuovo thread su free.it.scienza.fisica.
Chissa' perche'?
Forse e' stata una gentilezza nei mei confronti: infatti ora posso
rispondergli li' come si merita, senza dovermi preoccupare di
moderatori :-)