Re: Del Secondo Principio della Termodinamica.

From: David Vagni <redboy_xxx_at_yahoo.it>
Date: Mon, 11 Jun 2001 08:33:10 GMT

La prossima volta cercher� di usare un linguaggio piu' elegante. comunque
orecchini non ne porto, e non perche' li considero inestetici o sbagliati,
ma perch� esistono persone che in futuro mi rifiuterebbero un posto di
lavoro per questo futile motivo. Scusate l'OT ma mi si e' fermato il
cuore...

--
Quello che il Bruco chiama Fine del Mondo, il resto del mondo chiama
Farfalla.