Re: Urgente: libri x metodi matematici fisica!

From: Mauro Tacca <m.tacca_at_tiscalinet.it>
Date: Sun, 22 Apr 2001 19:43:41 +0200

Un testo in cui puoi trovare una valida introduzione all'analisi tensoriale
con molti esercizi e': Murray R. Spiegel - "Analisi Vettoriale" - Collana
Schaum. Per una trattazione teorica rigorosa, ma molto chiara, B. Finzi, M.
Pastori- "Calcolo tensoriale e applicazioni" (ma lo trovi solo nelle
Biblioteche degli Istituti in quanto e' del 1949). Spero di esserti stato
utile.
Mauro

F139Zfv4eqfxrCXIjl4000037ba_at_hotmail.com...