Re: Bartocci su it.scienza

From: Nettuno <god_nettuno_at_hotmail.com>
Date: Fri, 02 Mar 2001 11:14:24 GMT

> 2)manca (o io non sono stato in grado di trovarlo) il dato fondamentale:
> il testo dell'articolo rifiutato. non ci si puo' fidare "alla cecata",
> come si dice dalle
> parti mie, di quel che dicono, da un lato, bartocci, dall'altro , il
> referee
> contrario alla pubblicazione.

Separiamo le due cose: il Prof Bartocci da una parte, che con tutta
probabilita' ha pubblicato l'articolo sul suo Sito, e Emidio Laureti che,
indignato per il trattamento riservato al prof Bartocci, si e' sfogato a
modo suo su it.scienza.

Sul resto non so che dire, io non ho mai dovuto pubblicare niente... ^___^

Nettuno