Re: Nuntio vobis gaudium magnum!

From: Vic Damone <vicdmn_at_gmail.com>
Date: Tue, 08 Jan 2013 00:53:15 +0100

Elio Fabri ha scritto:

> Il "gaudium" deriva dal fatto che sono finalmente arrivato in fondo a
> un conto che mi stava impegnando da (troppo) tempo.
> Del problema avevo gi� parlato in un thread del 5, intitolato "Mi
> aiutate a risolvere un dubbio?" dove chiedevo lumi su un punto
> particolare. Su quel punto non ho avuto molte risposte, esattamente due:
> - una privata da Paolo Bellia, che per� non � stata risolutiva
> - un'altra da Vic Damone, che mi suggeriva di chiedere a Jackson...

Non era una stupidaggine. Jackson non e' Eistein o Landau nel senso che e'

ancora vivo ed ha una mail che si puo' facilmente trovare http://www-
theory.lbl.gov/jdj/. Certo e' anziano pero' credo che sia ancora attivo
nella
scienza. Inoltre potrebbe anche dirti se questo lavoro vale o no una
pubblicazione .

http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse_at_newsland.it