Re: idrogeno pericoloso ??

From: Eugenio <eugmen_at_libero.it>
Date: Sun, 28 Jan 2001 22:47:49 GMT

>Per molti versi e' piu' pericoloso il metano perche' l'idrogeno essendo
>piu' leggero dell'aria si disperde molto velocemente, il metano invece
>tende a ristagnare e occupare molto piu' spazio.
> Ciao.
> Daniele

Mi risultava che anche il metano � pi� leggero dell'aria, ricordo che
riempivo palloncini che andavano in alto.....

ti ringrazio per le altre notizie su idrogeno... sono d'accordo con te,
stavo cercando conferme e spiegazioni per concludere una discussione.

spero che presto si vedano molte auto in giro ad idrogeno...

ciao Eugenio