Re: Termodinamica e matematica

From: RobertoF <bkwbof_at_tin.it>
Date: Sun, 21 Jan 2001 21:19:19 GMT

Claudio ha scritto nel messaggio <94efet$tpq$1_at_pegasus.tiscalinet.it>...

>ehm.. ing elettronica (dove vorrei laurearmi tra breve a milano) e non hai
>fisica 2 nel piano nel piano di studi?

no non ce l'ho!

e niente termodinamica in fisica 1

no in Fisica I � stata fatta meccanica del corpo rigido ed elettromagnetismo

>fisica tecnica,
fisica tecnica neanche

stato solido, etc?

Ho fatto fisica dello stato solido, ma di termodinamica ce n'era pochina pi�
che altro era meccanica quantistica.

 ed i differenziali esatti in analisi 2?

non hai capito niente, leggiti il mio post con pi� attenzione...sono i
differenziali non esatti che non ho visto in analisi 2 non quelli esatti...e
dalle risposte ricevute mi sembra che nessuno sappia che significato abbia
deltaQ/dT .
Ciao.