Re: Curiosità...

From: Fabio Costa <fr.costa_at_libero.it>
Date: Thu, 04 Jan 2001 22:18:50 GMT

Franco wrote:

> Salve a tutti, sono uno studente liceale (quinto anno scientifico), e avrei
> un dubbio.
> Fin dallo scorso anno ho studiato il programma di matematica del quinto, e
> quest'anno ho gi� studiato analisi I, fisica (onde ed elettromagnetismo), e
> un p� di algebra lineare.
> Secondo voi sono normale? Ditemi cosa ne pensate perch� vorrei conoscere
> l'opinione di qualcuno che sia imparziale. Grazie

Beh scusa ognugno ha i proprio hobby; se a te piacciono queste cose cosa
c'e' di male? Certo, in media pochi ragazzi della tua eta' hanno un
hobby del genere, ma questo non vuol dire che non sei normale :) Si puo'
comunque dedurre che hai una certa intelligenza, visto che certe materie
non sono proprio semplicissime :)
Questo non vuol dire che sia escludere che poi tu possa "fare strada": i
requisiti minimi non mancano

Ciao!