Litigi condominiali, cavi, antenne e fonti di disturbo varie...

From: Nettuno <god_nettuno_at_hotmail.com>
Date: 2000/11/21

L'inizio puo' sembrare OT, ma non e', assolutamente.
Durante l'ultima riunione di condominio c'e' stata una bella litigata a
causa dei cavi delle antenne che passano tutti per il mio balcone.

Senza annoiarvi con inutili dettagli, sappiate che su dieci appartamenti la
meta' fa passare i suoi cavi sul mio balcone. La cosa mi scoccia non poco,
sia dal punto di vista estetico sia dal punto di vista pratico: non posso
spazzare sul balcone senza strattonare qualche cavo ed attirarmi le ire
funeste degli altri condomini.

Non posso tagliare i cavi, ne spostarli. Non ho i mezzi per agire attraverso
le vie legali.

Pero' mi chiedevo: se mettessi una sorgente di radiofrequenza di un qualche
tipo?

Che frequenza dovrebbe avere per disturbare abbastanza i segnali?

Puo' bastare un motorino elettrico?

Saluti.
Nettuno