Re: Energia nell'Universo primordiale e prima del Big Bang...

From: Elio Fabri <elio.fabri_at_tiscali.it>
Date: Mon, 16 Aug 2010 21:39:35 +0200

piero nessuno ha scritto:
> questo fenomeno avrebbe una relazione con l'energia oscura?
Nessuna relazione.

> come accade tutto questo?
Scusa, ma hai capito qualcosa di quello che ho scritto?
Non saprei che altro dire...

piero nessuno ha scritto:
> non conosco bene l'inglese ma ho trovato questo link su wikipedia:
> http://www.math.ucr.edu/home/baez/physics/Relativity/GR/energy_gr.html
>
> forse ne capite pi� voi
> magari dite se � pertinente
Si', forse ne capisco di piu' :-))
Pertinentissimo, ma dubito che anche se l'inglese fosse la tua
madrelingua riusciresti a capirci qualcosa.
E un articolo denso di concetti tutt'altro che banali.
Per capirlo bisogna sapere un sacco di fisica e anche di matematica...
In pratica, chi riesce a capirlo non ne ha bisogno perche' quelle cose
le sa gia' :)