Re: aiuto

From: Luca <pippopuppo_at_hotmail.com>
Date: 2000/09/19

> HCI
> K CO
> 2 3

HCl : Acido cloridrico o cloruro di idrogeno
K2CO3 : Carbonato di potassio

Che strana domanda pero' ...
Mi sembra quasi incredibile che tu faccia tanta fatica (insomma:connettersi, digitare la domanda, aspettare
la risposta ...) per un interrogativo a cui qualunque libro scalcinato di chimica da' una risposta.
Credo che per te sia piu' produttivo dirottare per un momento sul sito di chimica e chiedere una lunghissima
lista di composti da nominare (corredati di soluzioni). Credo che quel ng trabocchi di gente di buona volonta'
che si godrebbe da matti a improvvisarsi "tutor-on-line".
bye
    Luca

--
Posted from relay.sns.it [192.167.206.90]