Curvatura dello spaziotempo provocato da una massa

From: af44..._at_gmail.com <af4409162_at_gmail.com>
Date: Fri, 23 Sep 2022 05:08:15 -0700 (PDT)

Ciao,
se aprite questo link :
https://wiki.sagredo.eu/doku.php/curvatura_dello_spazio-tempo
il Prof. Fabri parla di curvatura dello spaziotempo prodotto da una massa.
Egli poi suggerisce dei problemi : calcolare il raggio di curvatura Rc prodotto dalla terra, dal Sole,nana bianca e stella di neutroni,
servendci credo delle formule da lui indicate ,la (9) e la (10).
Ho provato a fare i calcoli ma sono andato nel pallone.
Comunque piĆ¹ che i valori dei risultati, mi servirebbe capire/visualizzare il senso dei risultati, siano essi (per es.)
100 m, 200mm o 1000m.
grazie
Alberto