Re: econoFisica e psico-storia

From: Mauro Venier <venier_at_katamail.com>
Date: 2000/08/29

Giovanni -Darth Vader- Neiman wrote:

> No, non me lo sono mai chiesto. Mi sono sempre chiesto che le fanno vedere a
> fare, visto che chi sta in viaggio di sicuro non vede la tv (io in vacanza non
> ho MAI avuto la TV)....boh....

Un commento poco fisico, ma visto che avete tirato fuori l'argomento:
non � detto che le code ci siano sul serio.
Quando ancora stavo in Italia mi ero permesso di starci attento, perch�
la cosa mi insospettiva (ricordo un viaggio sulla Milano-Genova
assolutamente senza traffico, una volta arrivato a casa accendo subito
la TV e il telegiornale parla di chilometri di coda sulla Milano-Genova
in direzione Genova... autostrada da cui ero uscito cinque minuti prima
senza averci trovato anima viva). Bene, mi ero accorto senza ombra di
dubbio (ora quale era l'elemento che mi avesse tolto ogni dubbio non lo
ricordo, sto parlando di alcuni anni fa) che le immagini erano di
repertorio, di alcuni anni precedenti.
Certo, non � sempre cos�, ma talvolta...

Cordialmente,

Mauro Venier.