Domanda iquietante

From: Valar <nicola_fusco_at_libero.it>
Date: 2000/08/07

Scorrendo i titoli della biblioteca della mia Facolta' ho trovato questi
due libri:
"Handbook of Mathematical Physics and Physical Mathematics" e "Handbook
of Chemical Physics and Physica Chemistry"
Che differenza c'e' tra la Fisica-Matematica e la Matematica-Fisica? e
tra la Chimica-Fisica e la Fisica-Chimica?

Le persone a cui ho chiesto non mi hanno saputo rispondere (io
personalmente so cos'e' la Fisica-Matematica e la Chimica-Fisica ma non
cosa sono le altre due discipline)

La domanda puo' sembrare una battuta o una presa in giro ma e' seria, i
libri esistono realmente e mi hanno molto incuriosito
--
Saluti
Valar