Re: il Doppler di fase e la pressione dell'ETERE

From: Casimiro <fa.mosca_at_yahoo.it>
Date: Sun, 25 Jul 2010 12:53:59 -0700 (PDT)

On 8 Lug, 16:49, Casimiro <fa.mo..._at_yahoo.it> wrote:
> segnalo un mio esperimento del quale gi� parlai:http://www.areatecnicarai.it/sito/index.php?/147-fisica/view-category...

sul sito citato troverete sia il mio primo articolo (in inglese) che
la mia prima pubblicazione (del 2008) , ma sopratutto la mia ultima
esposizione aggiornata, Il Doppler di fase e la pressione dell'etere,
divisa in tre parti :
nella prima L'ipotesi di lavoro
nella seconda gli strumenti di misura, che prosegue con la terza
parte, un campionario di misure .
Gradirei un parere sulle mie ipotesi per spiegare i risultati
sorprendenti.
Ma ovviamente le mie sono sono tutte congetture, ma BASATE SUI
FATTI...
In sostanza il mio � un invito a ripetere questi esperimenti, per i
quali do utili suggerimenti pratici sopratutto per creare gli
strumenti adatti.