Re: R: PROPRIETA' INTRINSECHE DELLO SPAZIO

From: Paolo B. <paolo_at_linuxfan.com>
Date: 2000/06/13

On 11 Jun 2000 12:12:01 +0200, Valter Moretti
<moretti_at_science.unitn.it> wrote:

>Un referee si prende l'articolo e, con calma, senza dovere rendere
>conto a nessuno se non all'editore compie il suo lavoro.

Mi sorge un sospetto: chi controlla i controllori?
Se, tanto per fare un'ipotesi, un articolo contenesse qualcosa che il
referee non capisce (anche i referee possono sbagliare, almeno credo
che su questo non ci siano dubbi) cosa succede? Il referee crede che
ci siano errori nell'articolo e poi? Cosa fa? L'articolo viene
automaticamente rifiutato o c'e' la possibilita' di scrivere
all'autore dicendogli quali sono i punti incriminati?

paolo_at_linuxfan.com
paolobe_at_videobank.it
Linux Reg. User # 155574
===wine+freeagent===========