Re: PDF da mettere in PS

From: Renato Croci <kyr.croci_at_mclink.it>
Date: 2000/06/05

On 1 Jun 2000 22:37:40 +0200, rfranceschini <rfranceschini_at_iol.it> wrote:

>Vorrei portare files PDF o altri formati per Win in un file PS

Installati un driver per stampante postscript da win (io uso la versine ps
della HP L4J, ma qualunque altra va bene) e stampa il pdf su file.
Aprilo con wordpad e butta a manella le prime 3 righe.
Otterrai un bellissimo file postscript.

(io lo uso per fare i pdf da word: mi genero il ps, poi lo porto su linux e
lo converto con ps2pdf)

--
Renato Croci
Roma - Italy