Re: E' possibile misurare l' inerzia....

From: Elio Fabri <elio.fabri_at_tiscali.it>
Date: Thu, 1 Dec 2022 17:33:34 +0100

Daniele Fua ha scritto:
> Scusami gufetto ma mi permetto di rispondere solo perché nessuno
> delle persone che potrebbero risponderti meglio di me sembra essere
> interessato ad una domanda così ovvia.
Non è questione di essere interessati, almeno per me. E' che la
ritengo fatica sprecata.
Quelle che per te sono cose ovvie, per l'OP non lo sono affatto.
Pretende di fare "ragionamenti" sulla RR senza conoscerne le basi più
elementari.
Basta vedere come nella sua figura "compone" le velocità: v-v' e v-v".
Poi tutto quello che c'è nella figura è senza capo né coda.

Se c'è qualche "anima buona" che vuol perdere tempo a spiegaglielo,
faccia pure. Non io.