(wrong string) �?

From: Kr0n0s <golion_at_tiscalinet.it>
Date: 2000/05/06

oggi ho postato il mio primo messaggio e visto che mi era venuta in mente
una domanda non ho aspettato a postarla

Hawking nel libro "Dal Big Bang ai buchi neri" afferma che la ricerca degli
scienziati mira a far coincidere la fisica relativistica con quella
quantistica...ecco a me era venuto in mente qualcosa che avevo orecchiato
riguardo alla teoria dei gravitoni che in effetti non era ancora stata
provata...quello che volevo sapere � se sono completamente fuori strada
oppure in effetti le due teorie potrebbero coincidere se effettivamente i
gravitoni esistessero....(ho pensato agli albori della fisica quantistica
quando si riteneva impossibile che il fotone potesse avere due nature quella
corpuscolare e quella ondulatoria....)

ciao Matteo