Librerie che snobbano

From: JamesTKirk <magagmXXX_at_tin.it>
Date: 2000/04/10

Sono un lettore forsennato di libri che trattano la divulgazione
scientifica e in tutte le librerie della mia citta' lo spazio dedicato
a tali testi e limitato ad un misero scaffaletto se non nessuno.
Cosa deve fare uno per trovare titoli nuovi e soprattutto recenti
dei vari Davies, Hawking, Penrose, Osserman, Dunbar, Rees
Weinberg, Moore, Wheeler, Gamow e mi fermo qui...
Grazie per i consigli.

--
"Scotty, beam me up"
James Tiberius Kirk