R: Nuova particella?

From: Da Root <daroot_at_libero.it>
Date: 2000/04/03

Ciao,
        credo tu stia parlando del neutrino, ma non sono sicuro che
l'abbiano realmente gi� scoperto. Comunque di questo si sta occupando il
laboratorio del Gran Sasso, in Italia. In effetti se la sua esistenza fosse
dimostrata, questa materia oscura (cos� viene definita) spiegherebbe la
massa mancante dell'universo. Ti consiglio magari di dare un occhiata al
sito dell'INFN. Bye!

8br2ja$oh1$3_at_nslave1.tin.it...