Re: Luce e buchi neri.

From: Mauro D'Uffizi <aduffiz_at_tin.it>
Date: 2000/03/15

Valter Moretti ha scritto nel messaggio
Ciao, ho capito cosa chiedi. Sinceramente
non saprei come rispondere se non osservando come te
che dall'esterno del buco nero, che ci sia stato collasso
o no e' irrilevante. Quindi il buco nero deve muoversi come
faceva prima di essere collassato. Pero' non riesco
ad immaginarmi come e' fatta la struttura dello spaziotempo
in questo caso perche' non mi sono mai
imbattuto in buchi neri rotanti non su essi stessi, dovrei pensarci.
Se mi viene in mente qualcosa o leggo qualcosa in proposito
te lo dico.

Ciao, valter

Grazie per la disponibilit� e complimenti per la risposta.
E' raro sentirsi dire francamente non lo so da uno scienziato del tuo
livello, e questo ti fa onore.

Con simpatia, Mauro.