R: da Homer

From: Homer <crnisoli_at_tin.it>
Date: 2000/03/06

S�, in realt� ho sbagliato ed ho spedito la missiva sia a te privatamente
che al news group. Poi quando me ne sono accorto ho contattato il moderatore
per evitarne pubblicazione in quanto non di interesse generale, ma era
troppo tardi. Mi scuso con gli amici del newsgroup. Cmq la tua risposta l'
ho ricevuta, grazie. Ciao
38C36BAF.9EE2B74B_at_science.unitn.it...