R: Giochetto di fluidodinamica

From: Giovanni Rana <panizza_at_studenti.unina.it>
Date: 2000/02/13

Daniele "DADO" <donorati_at_tin.it> wrote in message
881g4c$6n9$1_at_nslave1.tin.it...
[....]
> Se riesci a spiegarmi meglio dove passa questo getto ...
> P.S.: nell'esempio del dito, in che direzione devia il fluido?
> Ciao,
> Daniele.
Scusa lo snip inumano e la risposta telegrafica, ma ho gi� scritto altri due
post colossalie non ce la faccio pi�: per vedere come � deviato il getto,
prendi uno stuzzicadenti, avvicinalo ad un filo d'acqua (rubinetto poco
aperto) e vedi che succede. Osserva che lo stuzzicadenti ha superficie
convessa .