Re: La Facolta' di fisica... non esiste !!!! (was R: Facolta' di fisica)

From: kakutani <kakutani_at_jumpy.it>
Date: 2000/02/08

Alberto d'Onofrio wrote:

> Beh, questa e' bella..
> posso capire che uno studente delle supeririori non sappia che la Facolta'
> di Fisica NON esiste,
> ma che anche degli universitari....
>
> Povera Italia !!!
>
> Esiste il Corso di Laurea in Fisica, che e' uno dei corsi di Laurea della
> Facolta' di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali

Dopo aver letto questa dura reprimenda a chi commettera' l'errore di chiedermi
che universita'
io abbia fatto rispondero': Universita' degli Studi di Milano, Facolta' di SS
MM FF NN, Corso
di Laurea in Fisica, Indirizzo Generale, Orientamento Teorico, Segno Zodiacale
Vergine,
Malattie Infettive Nessuna, Colore Preferito Giallo.
Poco sintetico, forse, ma chiaro ed esaustivo.