Re: HELP - Moto di una foglia

From: Goffredo Pierpaoli <gofpierpaoli_at_ti.tws.it>
Date: 1999/12/13

On 8 Dec 1999 15:21:07 +0100, "Walker Boh" <w.boh_at_bigfoot.com> wrote:

>L'oggetto da muovere � una immagine gif (o jpg) non animata.
>E si muove sullo schermo.
>Ora, non ho idea di cosa siano i gradi di libert�, mi basta una skifezza di
>funzione.
>Il punto che si muove � l'angolo in alto a sx dell'immagine della foglia.
>Grazie per l'aiuto, ma ^_^;; cercavo qualcosa di pi� semplice!!

semplice? Prendi una telecamera, lascia cadere la foglia e riprendine
il moto con la telecamera. Poi digitalizzi il tutto o quello che ti
pare, e lo metti (trasformato graficamente o meno) sulla tua pagina
HTML. Forse in tale caso avresti anche una soluzione analogica del
moto che cercavi.

Ciao : Goffredo Pierpaoli

Il 27 Giugno 1980, 19 anni or sono, accadde qualche cosa
nei nostri cieli. Oggi notiamo un incredibile silenzio.
Silenzio dei 'media', silenzio dei politici, anche di
quelli che lottarono per il raggiungimento dell'inizio
della verita'.

NON DIMENTICHIAMO IL CIELO DI USTICA

per rispondere via email mettere ri al posto di ti.