Re: Domanda: rivista sull'atomo

From: Don-K-boy <fabrizio.guzzetta_at_iol.it>
Date: 1999/11/10

Rubens ha scritto nel messaggio ...

>Quale la rivista pi autorevole che informi circa le scoperte in ambito
>dell'atomo e delle particelle subatomiche?

Oh mamma, ma metterle tutte insieme le domande? No?
Per quanto riguarda le riviste, non credo che ce ne sia una specificatamente
sulle particelle nucleari e sub, e' molto interessante il numero 103 dei
'Quaderni di Le scienze', appunto sulla fisica delle particelle.
Cmq, rispondete copiosi visto che interessa anche a me.