Re: R: I numeri del lotto che non escono

From: Massimo <inerzia_at_libero.it>
Date: 1999/08/30

Mi era sfuggito questo post! Sono in ritardo?

---------------
Adam Atkinson <ghira_at_mistral.co.uk> wrote:

> dalla parte di chi?

da parte tua (per come avevo capito) ma da parte mia (per
come mi hai spiegato)!

> c'e' anche la possibilita' "non esce mai, nemmeno dopo infinite
> estrazioni". questo accade con probabilita' 0. quindi, "esce dopo un
> numero finito di estrazioni" accade con probabilita' 1. non sto
> parlando di un numero finito particolare.
>
> pensa al cammino casuale in 3 dimensioni. c'e'�una
> probabilita'�positiva di non tornare mai al punto di partenza.
D'accordissimo. Ho solo qualche dubbio che stiamo mischiando le
probabilita' a priori con quelle a posteriori.

> I have a spelling chequer. It came with my pea sea. It plane lee
> marques for my revue miss steaks eye can knot sea.
Troppo bello!!!! Sarebbe da mandare a tutti quelli che cercano un
traduttore automatico!!!!

Ciao
Massimo