Re: Falsificata la Relatività speciale.

From: Francesco Esposito <esposito_at_unibas.it>
Date: 1999/08/25

Mauro D'Uffizi ha scritto:

> Spero che abbiate avuto il tempo di leggere l'articolo di Tom Van Flandern,
> a cui ho gi� fatto riferimento.
>
> Si, � solo un primo passo per cercar di mettere ordine nel guazzabuglio
> creato da Einstein e successori nella fisica moderna, ma non � un piccolo
> passo.

Caro Mauro, non te la prendere, ma vorrei sapere come fai a dare piu' credito
a Cassani, PNN, Van Flandern etc. etc. e non alle migliaia di *scienziati*
che faticosamente cercano di capire megli il mondo.

Giusto per farti riflettere, ecco i risultati di una ricerca su internet
riguardante TVF:

http://www.metaresearch.org/resume.htm

B.S. in Mathematics, June 1962, from Xavier University, Cincinnati, OH. Attended

on General Motors scholarship, 1958-1962.
Graduate work in astronomy for one year at Georgetown University, Washington, DC

1962-1963, on a teaching fellowship.
Ph.D. in Astronomy from Yale University

Il nostro non e' un fisico! E' laureato in matematica con dottorato in
astronomia.

http://shadowzone.com/paranormal/marsfacereal.html

Van Flandern holds a doctorate in astronomy from Yale University.
Until 1991, he was chief of the celestial mechanics branch at the U.
S. Naval Observatory, a respected astronomy facility. He then
founded Meta Research, an organization based here, that fosters
research on topics that conflict with mainstream theories in
astronomy.

Il Meta Research e' un "istituto di ricerca" privato, fondato dal nostro, e
non e' in alcun modo collegato ne' alla NASA ne' ad alcuna Universita', come
poteva sembrare leggendo l'abstract dell'articolo.

http://www.metaresearch.org/mrb/cydonia/homepage.htm

New Evidence of Artificiality at Cydonia on Mars

Infine la ciliegina...

Il nostro TVF e' convinto che su Marte ci siano resti di una civilta', e che la
NASA complotti
per non rivelare tali temibili segreti all'umanita'.

Se ho un po' di tempo daro' un'occhiata all'articolo e ti faro' sapere che ne
penso.

Ciao
Francesco Esposito