R: Sulla regola dimensionale

From: Fabio Ceccarelli <fabio1_at_linet.it>
Date: 1999/08/19

> Non credo se intendi che se la retina avesse 3D vedremmo effettivamente 3D
> Nel caso forse riusciremmo a percepire qualcosa in +- (stile ologramma) ma
> distanze molto grandi rispetto alla pupilla (praticamente tutte) vedremmo
> comunque la proiezione dello spazio 3D in 2D

Infatti... la regola dimensionale presinde dalla forma della retina
dell'osservatore.
Un osservatore 4D osserva sequenza di immagini 2D, che per effetto
dell'elaborazione cerabrale, diventa 3D.
Comunque credo che tu stia ragionando sulla mia stessa lunghezza d'onda...
cio� hai capito cosa volevo dire ;-)

Ciao