R: R: Spazi multidimensionali

From: Fabio Ceccarelli <fabio1_at_linet.it>
Date: 1999/08/17

> Credo che lo sia per altre ragioni. La materia viene dopo la creazione
> dello spazio. Viene dopo l'energia. Mi sembra pi� logico supporre che
> lo spazio sia una rete tri o quadridimensionale discreta percorsa da
> onde di energia che in qualche modo riesceono a addensarsi in punti
> che noi chiamiamo "materia" ma che possono tornare a sciogliersi in
> energia come detto da Einstein.

Questo che stai dicendo � un preciso riferimento alle "ipotesi" di Walter
E.R. Cassani, e a quanto mi sembra, lui e la sua teoria non riscuotono molto
successo nel mondo della fisica.
Egli si arroga il diritto di "cestinare" il principio di conservazione della
massa e dell'energia... poi tira fuori (dal cappello a cilindro) degli altri
principi che si inventa di sana pianta... non credo sia molto attendibile!