Re: Richiesta notizie su "A Maxwell Analog Gravitational Theory"

From: Sabato <sabato.scala_at_italdata.it>
Date: 1999/07/26

Grazie Gianni,
scusami ma non posso vantare che una conoscenza superficiale della materia
per questo chiedevo un parere di un esperto.
Non volevo chiederti di fiondarti su quel sito, ma se un'occhiata veloce
come la mia pu� afferrare il senso, sono convito che ad un'esperto come te
basti un'occhiata ai soli titoli.
Non so nulla del tizio che ha scritto su quel sito chiedevo, appunto, se
qualcuno sapesse di qualche pubblicazione in merito.
Visto che ci siamo ma quella componente aggiuntiva rotazionale al campo di
gravit� che � introdotta in quelle equazioni: la introduce lui o esiste
davvero?
Saluti e buon lavoro,
Sabato.