Re: Dubbi su Forni Microonde

From: <nospam_at_nospam.org>
Date: 1999/05/31

On 28 May 1999 10:44:47 +0200, sbruzz_at_tin.it ("Bruzzichelli Stefano")
wrote:

>Scusate innanzi tutto la bassezza del problema che vorrei proporre con
>questa mia e-mail, ma mi sto seriamente preoccupando per me e gli altri
Per caso ti sei accorto che il tuo cervello o quello dei tuoi
famigliari e' bollito?
No?
E allora di che ti preoccupi!?:-)

>riduce la mia preoccupazione, in quanto � evidente che quando il forno sta
>funzionando rilascia onde elettromagnetiche anche all'esterno, producendo
>il disturbo sul tvc.

Le apparecchiature ad alta frequenza di questo tipo sono molto
sensibili alle interferenze... molto piu' di quanto possano esserlo
dei sistemi biologici come te...

Il problema vero delle onde EM e' che sono largamente sopravvalutate e
che sono proprio i piu' incompetenti a parlarne peggio (vedi
giornalisti etc..)