MECCANICA RAZIONALE!!!!!

From: gibbo <cliffspad_at_hotmail.com>
Date: 1999/05/12

Vorrei che qualcuno mi aiutasse
a non farmi prendere a porte in faccia
dalla suddetta materia.
Sono uno studente lavoratore, segnato alla facolt� di fisica di
Camerino, non ho mai frequentato tale corso, ma vorrei cmq provare a darlo.
Se ci riuscissi entro l'estate per me sarebbe un successone, in quanto
potrei iniziare a studiare la fisica vera e propria ....spero meno pallosa
della classica( mi manca per sbiennare ).
Ho tutti i libri possibili, ma vorrei sapere come poter preparare
lo scritto nel modo pi� rapido possibile.... vedendo i testi dei compiti
generalmente sono tutti di meccanica analitica....lagrangiana....lavori
virtuali.....quindi posizioni di equilibrio.....integrali primi...e roba
varia...ora mi chiedo :
c'� qualcuno che ha dato mecc. raz. a CAMERINO col prof.Boldrighini ?
Se si...pu� darmi qualche suggerimento riguardo la prova scritta ...ed
anche quella orale ?
Ancora una domanda...per preparare lo scritto in cui i compiti sono
generalmente di mecc.analitica , quali sono gli argomenti di teoria che
bisogna avere ben ferrati ?
Mi scuso per essere stato troppo prolisso, ma
non so proprio come fare ...tempo ne ho poco aim�..
colgo cmq l'occasione per salutare tutto il N.G.
e ringraziare anticipatamente tutti coloro
che vorranno darmi una mano.
Scusate ma non vedo il motivo per il quale
il mio post non debba essere pubblicato....se almeno
volesse darmi una mano il moderatore ....sarebbe veramnete gradita..
ringrazio e saluto .
l'aria si accumula nei polmoni al punto che diventa impossibile respirare
senza espellerla, e bisogna farlo urlando a tutta forza .
Altrimenti si asfissia, si viene soffocati dal cielo stesso.

      T. Effing (in passato J.Barber)

(Moon Palace)
 Paul Auster

--
Posted from mta10-acc.tin.it [212.216.176.41]
via Mailgate.ORG Server - http://www.mailgate.org