Re: uomini e mucche

From: The very 3rd provider mobile <tonynos_at_tiscalinet.it>
Date: 1999/04/22

Beh, per quanto ne sappia io dai miei ricordi scolastici, mi sembra che il tutto
sia legato al calore sprigionato dal corpo, ovvero l'aria calda diminuisce la
resistenza specifica dell'atmosfera circostante al corpo, quindi di preferenza
la mucca avendo massa superiore (quindi quantit� di calore maggiore) ed una
temperatura corporea maggiore rispetto ad un uomo, la scarica dovrebbe
attraversarla con pi� facilit�!
ciao
adm