Re: MILANO: conferenza fusione fredda...

From: Edoardo <salaedo_at_tin.it>
Date: 1999/03/31

Segnalo una lettera del dipartimento di fisica di Siena
pubblicata da "Le Scienze" giugno 98 sulla fusione fredda.
Ho scaricato da www.memex.it/fusione pagine
a me parse molto interessanti.Da semplice curioso
ho letto diverse altre testimonianze firmate
pi� che credibili.Dopo l'indegno sbranamento
operato a suo tempo dalla stampa nei confronti
degli scienziati che hanno operato su questa
interessantissima ricerca penso che sia pi� che
giustificata una grande riservatezza.Ho ascoltato
pochi mesi fa nel corso di una interpellanza
parlamentare la risposta governativa che assicurava
stanziamenti specifici per questa ricerca.
Mi piacerebbe sapere comunque che cosa si � detto
a Milano Grazie
Ciao a tutti Edoardo