Re: x Elio Fabbri su Black Holes

From: Luciano bruno <l.bruno_at_roma.alespazio.it>
Date: 1999/03/11

Per prima cosa ringrazio Elio Fabbri per i chiarimenti forniti al mio
quesito e
per i suggerimenti relativi ad alcune mie non corrette interpretazioni della
RG.
Ancora una questione sull'argomento mi resta da capire:

Supponendo un oggetto in caduta libera da distanza infinita verso il centro
di
un black hole, una volta che questo ha superato l'orizzonte degli eventi,
 come puo' essere definita la sua velocita' di caduta ? L'oggetto continua
ad accelerare
e supera "c" ?
Naturalmente nulla puo' essere visto dall'esterno, ma cosa vede (o come puo'
misurare il proprio moto) un osservatore solidale con l'oggetto in caduta ?

Grazie

           Luciano Bruno

--
Posted from alsroma.roma.alespazio.it [194.20.199.1]
via Mailgate.ORG Server - http://www.mailgate.org