Segnali Digitali su cavo ENEL

From: Henry <edipier_at_luna.it>
Date: 1999/03/08

In un paio di settimane partira' in Svezia il commercio di
abbonamenti internet che funzioneranno su cavo per
l'erogazione di elettricita'.
Mezzo milione di � per lo speciale modem e 60mila al mese
per l'abbonamento, in compenso niente scatti telefonici...
Lessi poco tempo fa che dicevano che non era possibile ecc. ecc.
adesso mi chiedo chi diceva questo alle domande sul newsg.
Inutile dire che e' il futuro di internet anche se i prezzi sono
(per il mom.) elevati il costo degli scatti e' 0
Premesso cio' mi chiedo: come fa a passare il segnale digitale,
a non disperdersi ma ad indirizzarsi nel punto giusto? Ci
dovranno essere per forza delle cabine di commutazione...
e poi, :)), il segnale sara' sempre, non avendo un cavo dedicato,
emesso ad "onda" sui cavi...
Inutile dire che il brevetto e' canadese, ma sono dell' idea che
debba, dovra' essere migliorato...