AIUTO DERIVATE APPLICATE ALLA VELOCITA' ISTANTANEA

From: Ilaria Mori <morilary_at_tin.it>
Date: 1999/02/12

Ciao ragazzi, sono Ilaria e ho bisogno di aiuto!
Mi e' stata richiesta una relazione sulle derivate applicate al discorso di
velocita' istantanea: chi di voi angeli telematici mi puo' aiutare, visto
che la mia ignoranza non mi permettere di concludere nulla?
Vi prego help me...sono nelle vostre mani!
Il mio indirizzo � morilary_at_tin.it....grazie mille!