Re: I campi elettromagnetici sono nocivi?

From: Edoardo <salaedo_at_tin.it>
Date: 1999/02/09

Qu� ci sono molti errori.
pensiamo alla potenza del telefonino 1 W( Credo sia meno)
    " che tutta la potenza sia assorbita dal cervello (??)
     " " la circolazione del sangue sia zero! (credo
sarebbe
utilissimo evitare il raffreddamendo operato dal sangue , a 43 gradi
le cellule tumorali muoino ....)
Allora 1,5 kg di cervello (calore spec, 1?) aumenta la temperatura
di soli 0.2gradi dopo 20 minuti.
Anch'io ho letto tempo fa sul giornale quella notizia,ma bastano
anche pochissimi conti e si capisce che si tratta di un assurdo.
Comunque, telefonate brevi ! e,non solo per la spesa.Tra poco
venderanno schermi (discutibilissimi) da frapporre tra la testa e il
telefonino ?
Ciao e grazie a tutti ,mi diverto a leggere questoNG ma per favore
non si letighi! Edoardo