donne & fisica

From: Paolo Levi Sandri <levisand_at_eolo.caspur.it>
Date: 1999/01/19

On 12 Jan 1999, Silvana wrote:

> All'Universita' di Salerno la percentuale di donne e' circa del 70%,e
> buona parte si laurea in quattro anni con 110 e LODE.

questo messaggio, anziche` farmi pensare che le donne sono particolarmente
portate allo studio della fisica, mi induce a poco simpatiche
considerazioni sulla validita` della selezione effettuata dalla citata
universita`.

i miei dubbi potrebbero essere fugati o confermati se tu quantificassi il
concetto di 'buona parte'.

cordiali saluti
        -pls-