(wrong string) � dell'universo

From: Gravitone <gentopNOSPAM_at_freemail.it>
Date: 1999/01/07

L'universo e' esistiti da sempre, anche se si ammette la
teoria del Big Bang, non scartate questa affermazione ma
seguite il mio ragionameneto e fatemi sapere che ve ne pare.
Il tempo non e' assoluto ma dipende dal sistema di riferimento, cio'
deriva dalla relativit� ristretta, per la velocita', e dalla generale
per la gravita'.
Quando dicono che l'universo e' nato 15 miliardi di anni fa gli
domando, in quale sistema di riferimento ?
Sulla terra, su Giove, sul Sole o su un raggio cosmico ?
Supponiamo di tornare indietro nel tempo.
Man mano che il tempo scorre all'indietro l'universo si contrae,
ma contrendosi aumenta la sua densita' di conseguenza il tempo
e' sottoposto ad una forza di gravita' maggiore e quindi rallenta,
piu' si contrae e piu' rallenta.
Se comprimiamo tutta la materia esistente in una *arancia*
concorderete che ci troviamo difronte ad una forza gravitazionale
non indifferente e che quindi il tempo e' rallentato in maniera
*spaventosa* (tutto e' relativo comunque !).
In coclusione, piu' si contrae, piu' aumenta la densita', l'effetto di
dilatazione del tempo dovuto alla gravita', piu' il tempo RALLENTA !
Conseguenza, arriveremo al big bang iniziale dopo un periodo
di tempo infinito, quindi non e' possibile definire un inizio ed il
valore 15 miliardi di anni fa perde di significato.
I famosi primi tre minuti, in quel sistema di riferimento non sono
equivalenti ad i nostri 3 minuti, ma sono dilatati con un fattore di
dilatazione che cresce con l'aumentare della contrazione.

Dove sbaglia il mio ragionamento ? Spero che non ci siano errori.
Spero inoltre di reso chiaro il mio concetto, attendo risposte.

Dispongo di una meravigliosa dimostrazione
di questo teorema, che non pu� essere
contenuta nel margine troppo stretto della
pagina.
                                                 P. de Fermat