Rel.ristretta con campo di spin 1-2

From: <neurino_at_comm2000.it>
Date: 1998/11/11

"Formalismo lagrangiano ed hamiltoniano della rel.ristr. con presenza
di accoppiamento di campo esterno dipend. da spin 1 e 2."

Questo e' l'argomento richiesto dal prof di relativita' per l'esame.

Dove vado a cercare i riferimenti?e soprattutto come approccio il
problema?
Con la teoria di campo penso di non uscirne vivo(purtroppo sono con
l'acqua alla gola).

Inoltre penso sia improprio parlare di accoppiamento per rel. ristr.
Non si dice campo accoppiato solo per il tensore metrico di spin 2
cioe' il gravitone,cioe' rel. gen.?

Ho sfogliato l'Itzkinson-Zuber e l'ho trovato un po' troppo
tecnico....
Il punto e' che non so cosa mi si chieda *precisamente*

Consigli sarebbero graditissimi per dipanare la matassa.

grazie mille