Supersimmetria ovvero universo raddoppiato

From: Zitter <nicola_at_ptn.pandora.it>
Date: 1998/11/14

Terrygi wrote:

> Vorrei leggere un libro sul caos con delle formule matematiche
> medio-elevate. Che cosa mi consigliate ??

Angelo Vulpiani "Determinismo e Caos" non mi ricordo l'editore

Saluti
Zitter

"Non importa dove riesci ad arrivare, ma quanto lontano riesci a
guardare."
"Ci sono giorni in cui il vento sembra soffiarti contro, qualsiasi sia
la direzione verso cui ti volgi."
"Di sicuro lassu' qualcuno mi ama... ma e' spesso in pausa pranzo."
"Vivere davvero vuol dire respirare a fondo, con le narici dell'anima,
il profumo delle proprie emozioni."
"Non faccio per vantarmi, ma oggi e' una giornata bellissima."