Un dentista con l'hobby della fisica

From: Veschini Lorenzo <lveschi_at_tin.it>
Date: 1998/10/02

Sono uno studente del 2� anno di odontoiatria alla statale di
Milano,nonostante questo mi piacerebe tantissimo potermi occupare di una
delle mie piu' grandi passioni:La FISICA.
Premetto che ho frequentato un liceo scientifico con sperimentazione in
fisica-matematica percio' non sono totalmente digiuno ne dell'una ne
dell'altra.
Quello che chiedo e' un consiglio su come ottenere informazioni o
pseudo-lezioni da poter affrontare nei momenti liberi dal mio impegno
universitario,naturalmente mi aspetto qualcosa di diverso da comprati un
libro di analisi e studiatelo x 2 motivi:
1)Ho gia' provato ma o studio anatomia o studio analisi.
2)Anche avendo il tempo di leggeerlo un libro di analisi o fisica se non e'
a livello basico necessita di spiegazioni che non so dove reperire.
Se c'e' qualcuno che ha tempo da dedicarmi apprezzo molto,quello che ho in
mente e' una specie di corrispondenza via e-mail con qualcuno di
competente.
Se a qualcuno la cosa interessa mi puo' rispondere sul newsgroup oppure
all' indirizzo lveschin_at_tin.it