(wrong string) � dividere

From: Mauro Fiorentini <mfiorentini_at_etnoteam.it>
Date: 1998/09/24

Ciao Ivano

Qualcuno deve pur risponderti. Ho tirato a sorte ed e' toccato a me.

> Ciao a tutti,
> volevo segnalarvi un sito che mi ha colpito molto. Io non sono uno studioso
> n� un profondo conoscitore della fisica, ma sono rimasto molto impressionato
> da ci� ho letto l�. <testo omesso>

Anche io: una notevole opera di fantasia.Temo che per la soluzione di tutti i
misteri dell'universo dovremo darci ancora da
fare.
Non che io condanni a priori ogni opera che si discosti dai canoni ufficiali,
ma Galileo, Newton, Einstein, gia' che c'erano a innovare, indicavano
esperimenti dai risultati verificabili, predetti dalle loro teorie.
Una teoria che unifichi elettromagnetismo, gravita' e altro ancora deve per
cominciare spiegare una carrettata di esperimenti di fisica, atomica e non,
numericamente, poi si meritera' una dozzina di Nobel.

Riconosco all'autore il pregio della sobrieta': anziche' invadere i newsgroup
con
messaggi, come fanno alcuni fanatici, soprattutto sui gruppi in inglese, ha
scritto le
sue idee in un sito: chi vuole va a vedere e si forma un'opinione.
Indipendentemente
dalle idee espresse, questo comportamento e' meritevole. (OT? OK, smetto).

Mauro Fiorentini