Luce

From: Paolo B. <paolobe_at_videobank.it>
Date: 1998/09/18

On 17 Sep 1998 22:35:30 +0200, "RedJack" <gstefa_at_tin.it> wrote:

>Come fanno (esperimento Kamiokande)
>i protoni (forse erano i neutroni) che sono
>colpiti dai neutrini, a schizzare fuori dall'orbita
>del proprio atomo ad una velocit� superiore a quella
>della luce?
>L'ho letto su focus di ottobre!

Va bene, mi avete convinto... comprero' Focus.
Se non leggo l'articolo, non ti posso dire dove e' l'errore, ma a
priori sono ragionevolmente sicuro che sia un errore.

Potrebbe essere una tua interpretazione errata di quanto hai letto.

A che pagina e'?

>Scusate la mia ignoranza in materia ma non sono ancora
>neanche diplomato!

Se ti piaccioni questi argomenti, ti consiglio, oltre a Focus, di
leggere "Le Scienze". Quasi tutti gli articoli sono abbastanza
comprensibili anche senza essere ancora diplomati, poi se ci dovesse
essere qualche dubbio... c'e' questo NG!